十月黄金周 BELLEZZE ITALIANE 意大利假期自驾游好去处!

2015-10-01


Quali sono i piu’ bei percorsi da fare in automobile o in moto in giro per l’Italia? Vediamone alcuni:
意大利最美丽的自驾路线是哪些呢?我们来看看:



STRADA PANORAMICA DEL PASSO DELLO STELVIO, risale al 1825, è il transito più elevato in Italia (2757 metri di altitudine) e una delle strade più impressionanti del mondo. Con una lunghezza totale di 49 km il percorso a curve davanti all'imponente panorama del Parco Nazionale dello Stelvio e’ un magico punto d'attrazione per motociclisti e ciclisti.
斯泰尔维奥山路:始建于1825年,是意大利海拔最高的公路(2757米),也是世界上最险峻的山路之一。面对着斯泰尔维奥国家公园绵延49公里的弯道,对摩托车和自行车爱好者来说是一个充满魅力的地方。

STRADA COSTIERA TRIESTINA: una delle principali vie d'accesso a Trieste, collega Sistiana a Miramare - Corrisponde alla strada statale 14 della Venezia Giulia. E' lunga circa 11 km, ed è stata costruita negli anni venti del 1900, con le rocce del Carso a monte ed i panorami sul golfo di Trieste a valle, è la strada panoramica per antonomasia.
特里艾斯蒂纳海滨大道:这是进入特里亚斯特最主要的公路之一,连接着西斯狄安娜和米拉马雷,也与威尼斯-茱莉亚的第14号国道相连。海滨大道全长约11公里,建于1920年代,拥有卡斯特地貌和特里亚斯特湾的美景,是精品游览路线的代名词。

COSTIERA AMALFITANA E' il tratto di costa campana, che si affaccia sul golfo di Salerno, è delimitato ad ovest da Positano e ad est da Vietri sul Mare. E' un percorso famoso in tutto il mondo per le sue bellezze naturalistiche e i centri turistici che tocca: Amalfi, Positano, Ravello, Cetara e Vietri sul Mare. E' considerato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Corrisponde alla Strada statale 163 Amalfitana.
阿马尔菲海岸:它是坎帕尼亚海岸的延伸,面对着萨勒诺港,西至波西塔诺,东至滨海维耶特里。阿马尔菲海岸因为美丽的自然风光而闻名于世,其中有名的旅游城市包括:阿马尔菲、波西塔诺、拉维罗、切塔拉和滨海维耶特里。被联合国教科文组织列为世界遗产。与阿马尔菲第163号国道相连。

STRADA SORRENTINA E' un'arteria di collegamento a scorrimento veloce, che unisce l'A3 Napoli-Reggio Calabria con la penisola Sorrentina. Il tratto che va da Pozzano a Sorrento è spesso percorso dagli automobilisti a passo d'uomo. Questo tratto conserva stupende vedute, che si possono godere dalle frequenti piazzole di sosta.
索伦托公路:它是高速公路的动脉,连接那不勒斯-雷焦·卡拉布里亚A3公路和索伦蒂纳半岛。从波扎诺到索伦托段的公路,汽车只能以行人的速度行驶。在这条公路上的休息处远望可以把周边的美景尽收眼底。

STATALE REGINA La Strada statale 340 Regina si snoda interamente nella provincia di Como, costeggia la riva occidentale del lago, con un itinerario in parte tortuoso. Passa per note località costiere come Cernobbio, Moltrasio, Laglio e Sala Comacina. A Menaggio la strada abbandona il lago di Como e raggiunge Porlezza, da qui inizia a costeggiare la sponda del ramo di nord-est del Lago di Lugano.
女王公路:第340号女王国道在科莫省境内,位于科莫湖的西岸,是一条蜿蜒曲折的道路。途径切尔诺比奥、莫尔特拉西奥和萨拉科马奇纳。在梅纳焦离开科莫湖到达波尔莱扎,在这里开始可以到达卢加诺湖的东北支流。

VIA LAURETANA ANTICA Nel territorio delle Crete Senesi, una delle zone collinari più belle dell'intera Toscana, si snoda un percorso da seguire in moto o in auto, a sud est di Siena. E' un susseguirsi ordinato di casolari isolati, calanchi, filari di cipressi e borghi incantati. La strada parte da Taverne d'Arbia e in 40 km raggiunge Sinalunga.
洛雷托古道:在克里特·塞内斯有一片托斯卡纳大区最美丽的山丘,是骑摩托车和开车游玩的绝佳路线,位于锡耶纳的西南边。这里散布着单独的小屋、柏树林和迷人的村庄。这条路起于Taverned’Arbia,40公里后到达锡纳伦加。

STRADA PANORAMICA COSTA DEL SUD: Il percorso sardo parte da Teulada, passa per Domus de Maria e raggiunge Santa Margherita di Pula. La strada consente di scoprire angoli costieri meravigliosi e località uniche come la città romana di Nora.
南海岸精品线路:这条道路位于撒丁岛,起于特乌拉达,途径多慕斯德玛利亚,最后到达圣玛格利特迪普拉。在这条路上可以欣赏到美丽的海岸线风景,以及非常特别的古罗马城市(如诺拉)。




 

pre:意大利Cortina d'Ampezzo
next:PARADISO DEL CAFFE' 咖啡的天堂